Circolari

Accordo di rinnovo 4.8.2011. Seminario interpretativo/applicativo. Richiesta di segnalazione problematiche varie.

Circolare n° 562/2011 » 11.10.2011

Al fine di organizzare nelle prossime settimane un seminario sull’Accordo di rinnovo 4.8.2011, si reputa utile chiedere alle Società di segnalare all’Associazione le particolari problematiche suscitate dall’interpretazione/applicazione del citato Accordo. 

In tal modo, questa Segreteria, avvalendosi anche della collaborazione di un ristretto gruppo di lavoro tecnico, avrà modo di valutare per tempo i quesiti posti, prospettare le possibili soluzioni, fornire gli opportuni chiarimenti. 

I quesiti vanno inoltrati, specificando i riferimenti normativi e, ove necessario, allegando copia di pertinenti accordi aziendali,

all’indirizzo e-mail: n.bozzaotre@fise.org

ovvero

al n. di fax: 06/591995

entro lunedì 17 ottobre 2011

così da consentire la programmazione del seminario possibilmente entro la fine del corrente mese.

*  *  *

Con l’occasione, si rende noto che sono in corso, con Federreti, dalla metà del mese di settembre, i lavori per la redazione del nuovo testo del CCNL e per la definizione dei profili formativi per l’attivazione dei contratti di apprendistato professionalizzante. 

*  *  * 

Nel confidare nel tempestivo riscontro della presente richiesta, saluto cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 276/2006

Riforma del mercato del lavoro – Articolo 13 d. lgs. n. 276/2003 - Lavoratori svantaggiati – Agevolazioni per le imprese utilizzatrici.

Leggi tutto

Circolare n° 260/2006

Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – Commissione...

Leggi tutto

Circolare n° 258/2006

Assemblea Ordinaria FISE: Roma, 8 maggio 2006 - Elezione Collegio dei Revisori contabili.

Leggi tutto

Circolare n° 252/2006

Contributi sindacali – Cessione della retribuzione – Sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione n. 28269/2005.

Leggi tutto

Pagina 185 di 185 pagine ‹ First  < 183 184 185 Pagina precedente